Sereo Sereo

Sereo,
nuovo classico

Un omaggio al nostro territorio

Siamo molto legati al nostro territorio e con questo vaso gli abbiamo voluto tributare un omaggio. Il nome è infatti quello di uno dei colli tra cui siamo immersi, il Colle Sereo che si trova proprio difronte alla nostra azienda.

Abbiamo disegnato il vaso Sereo pensando alla semplicità dei paesaggi rurali che ci circondano. Cilindrico, è lievemente svasato verso l'alto e non ha bordatura. Le proporzioni gli conferiscono un aspetto solido. Si contraddistingue per l'estrema pulizia delle linee conservando allo stesso tempo il calore della tradizione nel bordo arrotondato e nella forma circolare.

L'essenzialità come espressione del rispetto per la natura

Quando progettiamo un nuovo vaso, ci atteniamo sempre ai rigorosi canoni estetici e produttivi che abbiamo affnato negli oltre cinquant'anni di esperienza nella produzione di vasi in terracotta.

Essenzialità signifca togliere tutto il superfuo e gli sprechi che comporta. Oltre ad essere un fatto di stile crediamo sia un segno di rispetto verso la natura ed è per questo che abbiamo dedicato ai colli in cui ci troviamo un vaso dalle linee così pulite.

Tecnica e passione

Tecnica e passione sono i due pilastri che reggono la nostra produzione, da più di sessant'anni.

Scopri come lavoriamo